SPEDIZIONE GRATUITA SU PRODOTTI SELEZIONATI

In offerta!

LINEA ETHNO CHIC – VASO BASSO 21x13x28h – L’OCA NERA 1M387

Il prezzo originale era: €90,00.Il prezzo attuale è: €79,00.

Vasi decorativi di design ideali per valorizzare ambienti moderni e contemporanei, perfetti come complemento d’arredo elegante e versatile.

Esaurito

Descrizione

LINEA ETHNO CHIC – VASO BASSO 21x13x28h – L’OCA NERA 1M387

Oggetti artigianali, preziosi, artistici o semplici ed essenziali, comunque unici e provenienti da luoghi diversi del mondo, caratterizzano lo stile Ethno Chic.
Lo stile prediletto da chi ama circondarsi di atmosfere cosmopolite.

I vasi decorativi sono complementi d’arredo capaci di trasformare e valorizzare ogni ambiente con un tocco di stile e raffinatezza. Realizzati con attenzione ai dettagli e caratterizzati da forme armoniose, si inseriscono con naturalezza in contesti moderni, contemporanei o minimal.

Perfetti sia come elementi decorativi a sé stanti sia come contenitori per composizioni floreali o verdi, questi vasi donano equilibrio visivo e carattere agli spazi. Possono essere collocati su tavoli, mensole, consolle o a terra, diventando punti focali dell’arredamento.

Soluzioni versatili ed eleganti, ideali per chi desidera arricchire l’ambiente con oggetti decorativi di forte impatto estetico, capaci di coniugare funzionalità e design.

1M387

Brand

L'OCA NERA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.